- E\' possibile ritirare i prodotti direttamente a casa vostra?
|
No non è possibile.
La nostra azienda è specializzata solo nella vendita a distanza tramite Internet
|
- Quali sono i tempi di consegna?
|
Per i prodotti in stock, la spedizione avviene entro 24 ore dai nostri magazzini.
Se si opta per il servizio Colissimo o equivalente, il tempo di consegna della merce è di 48 ore per la Francia. Un numero di tracciamento per la spedizione del tuo ordine ti è stato inviato via e-mail.
- Se si opta per il servizio veloce, DHL Express o equivalente, il tempo di consegna è di 24 ore per Francia, Belgio, Lussemburgo e Andorra. Un numero di tracciamento per la spedizione del tuo ordine ti è stato inviato via e-mail.
- Per i pacchi superiori a 20 kg viene offerto solo il servizio di corriere. I tempi di consegna in Francia sono compresi tra 24 ore e 72 ore, a seconda della destinazione.
|
- Posso farmi consegnare nel DOM TOM?
|
Sì, ma i prezzi di trasporto e i tempi di consegna sono diversi. Se necessario puoi consultarci: Contact
Questa scelta è basata sui costi di spedizione e sui tempi di consegna.
|
- Dove consegni?
|
Ovunque in Francia metropolitana, Corsica, Belgio, Lussemburgo e Andorra.
Consegniamo anche nei territori d\'oltremare, con costi di spedizione e tempi di consegna specifici per queste destinazioni. Se necessario, puoi contattarci: Contact
|
- Cosa succede se sono assente quando il mio ordine viene consegnato?
|
In caso di assenza, ti viene lasciato un biglietto da visita.
Contattare il corriere secondo le istruzioni fornite. Al momento dell\'ordine ricordati di specificare tutte le informazioni utili al corriere: codice, numero porta, ecc.
|
- Chi contattare in caso di problemi di consegna?
|
Il nostro servizio clienti sarà il tuo contatto durante l\'elaborazione del tuo ordine.
contattando il numero 0 892 02 27 57 (codice negozio 315)* dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 - oppure via e-mail online nel tuo spazio personale: Contact
|
- Quanto sono le spese di spedizione?
|
Le spese di trasporto sono fisse per le spedizioni con Colissimo e con DHL Express: Tariffa forfettaria di trasporto di € 9,80 IVA esclusa.
Per le spedizioni con Corriere Espresso, i costi di consegna variano in base al peso e al volume del tuo ordine.
L\'importo di questi costi è stabilito in base a questi elementi. Puoi visionarlo al momento del pagamento.
|
- Come viene consegnato il mio ordine?
|
I prodotti ti saranno consegnati all\'indirizzo di consegna indicato durante la tua iscrizione, tramite un corriere referenziato dai nostri servizi.
Non appena il prodotto viene consegnato al nostro corriere, ti viene inviata un\'e-mail. Sai quindi che riceverai il tuo ordine entro 48-72 ore.
|
- Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?
|
Ti viene lasciata una nota di avviso di transito.
Per le consegne effettuate tramite Colissimo, DHL Express o tramite corriere, l\'agente ti lascerà un avviso di consegna in modo che tu possa contattare il corriere incaricato del tuo pacco e concordare un giorno per una seconda presentazione.
|
- Come restituire un prodotto?
|
Il nostro servizio clienti sarà il tuo contatto.
|
- Ho ordinato 2 prodotti e ne ho ricevuto solo 1: è normale?
|
Sì se i prodotti sono di 2 marche diverse
I prodotti possono arrivare da diverse piattaforme logistiche
|